Journal Scientific Reports Fattore Di Impatto // 2418eaglestreet.com
osmde | cmi2z | hmn0w | 5bulq | hdra8 |Detergente Per Muffa Per Cuscini Da Esterno | Mini Mastino Inglese | Amazon Whisky Macallan | Balayage Marrone Scuro Alla Bionda | Street View Casuale | La Leggenda Di Tarzan Samuel L Jackson | Ischemia Cronica Profonda Della Materia Bianca | Converse Rosa Economiche | Perdita Del Peso Della Preparazione Del Pasto Di 7 Giorni |

Journal Citation Reports JCR. Consente di calcolare tre fattori di impatto relativi alle riviste: l'Impact Factor, l'Immediacy index e il Cited/Citing Half-life. JCR è prodotto dall'Institute of Scientific Information ISI e pubblicato da Thomson Reuters. IncItestm JOURNAL CITATION REPORTs Guida di riferimento rapido L'AccOUnt Utente utilizzato per accedere a elenchi e report salvati CERCARE una rivista per nome, ISSN o abbreviazione JCR SCEGLIERE una o più categorie per l'analisi FILTRARE per edizione o stato ad accesso libero FILTRARE per quartile del fattore di impatto della rivista IMPOSTARE un.

Nell'editoria accademica il fattore di impatto impact factor o IF in inglese e generalmente anche nella normativa e nelle procedure italiane è un indice sintetico che misura il numero medio di citazioni ricevute in un particolare anno da articoli pubblicati in una rivista scientifica Journal nei due anni precedenti. Il fattore di impatto impact factor o IF in inglese e generalmente anche nella normativa e nelle procedure italiane è un indice sintetico, di proprietà di Thomson Reuters, che misura il numero medio di citazioni ricevute in un particolare anno da articoli pubblicati in una rivista scientifica Journal. Impact Factor of Scientific Reports, 2045-2322, Journal Impact Factor report. Il Journal Citation Reports JCR è un rapporto annuale prodotto dall'Institute for Scientific Information Istituto di informazione scientifica, una società commerciale del gruppo Thomson Scientific. In questo rapporto si trova la statistica sul numero di citazioni che vengono fatte all'interno di un certo pool di riviste tecnico-scientifiche. L’Impact Factor di una rivista non esprime in sé un valore, ma va considerato rispetto ai valori raggiunti dai periodici del medesimo ambito disciplinare subject category nel Journal Citation Reports, poichè ogni comunità è caratterizzata da un comportamento citazionale specifico.

Scopo e fattore di impatto. L'American Journal of Mathematics è una rivista che copre tutte le aree maggiori della matematica contemporanea. Secondo il Journal Citation Reports, il suo fattore di impatto nel 2009 fu di 1.337, facendolo classificare secondo su 255 giornali della categoria "matematica". Journal Impact Factor IF is a measure reflecting the average number of citations to articles published in science and social science journals. It is frequently used as a proxy for the relative importance of a journal within its field, with journals with higher impact factors deemed to be more important than those with lower ones. via Wikipedia. Il Journal Citation Reports JCR è un rapporto annuale prodotto dall'Institute for Scientific Information Istituto di informazione scientifica, una società commerciale del gruppo Thomson Scientific. Journal Citation Reports 2017. 2 anni fa. di Giovanni Salucci. 3.205 Visite. Scritto da Giovanni Salucci. Clarivate Analytics ha pubblicato l’indice aggiornato dell’IF assegnato alle Riviste scientifiche; i dati fanno riferimento al 2016 e contengono i nuovi impact factor assegnati e i.

Cos'è il Journal Citation Reports?. L'Impact Factor fattore di impatto identifica la frequenza alla quale un articolo di una rivista viene mediamente citato in un particolare anno. Questo dato consente di valutare o confrontare l'importanza relativa di una rivista rispetto ad altre nello stesso settore o di. distribuzione quartile dei fattori d'impatto della rivista in ogni categoria, unitamente ai valori medi e mediani del fattore d'impatto e a qualsiasi valore isolato per la categoria. Journal Self-Cites - adjusted Impact Factor Autocitazioni della rivista - Fattore d'impatto. Pubblicazioni su riviste internazionali ISI con fattore di impatto aggiornato 18 Aprile 2017. Scientific Reports: 6 5.578 IF 9. Rivetti I.,. MSFD. Journal of the Marine Biological Association of the United Kingdom, 95, 8: 1519-1531 1.064 IF 16. ISI Web of Knowledge talora accorciato in ISI web è un portale web attraverso il quale è possibile accedere ai database dell'Institute for Scientific Information ISI, che raccolgono ed elaborano metadati dalle pubblicazioni scientifiche in tutti i campi della ricerca scientifica. Nessun matematico serio oserebbe sostenere che gli standard di qualità di queste riviste sono paragonabili a quelli dell’”American Journal of Mathematics” IF 1,05 del “Duke Mathematical Journal” IF 0,92 o del “Journal fur die Reine und Angewandte Mathematik” IF 0,78.

Journal of Physics D:. Ha un fattore di impatto di 2.077 per il 2006 secondo il Journal Citation Reports. Questo giornale è indicizzato da ISI, INSPEC, Chemical Abstracts, RAPRA Abstracts/Adhesives Abstracts, PASCAL Database, INIST, Cambridge Scientific Abstracts. Secondo il Journal Citation Reports, il suo fattore di impatto nel 2014 è di 4.476, classificandosi 27º su 254 riviste nella categoria Farmacologia & Farmacia e 19° su 119 riviste nella categoria Microbiologia. Il fattore d'impatto è prodotto annualmente dall'Institute for Scientific Information ISI di Philadelphia, di proprietà di Thomson Corporation, e pubblicato sul «Jour­ nal citation report» QCR, disponibile online tramite la piattaforma Web ofKnow-ledge. Si deve a ISI anche il «Science citation index», che fornisce il.